Raccolta fondi Webcam
Una WebCam su Treppo
Con questa iniziativa si apre un nuovo capitolo per il nostro portale. Il progetto di installare una webcam visualizzabile dal sito richiede risorse economiche più elevate della semplice componente gestionale del portale. Tutto lo staff Prometeo81 ha per questo motivo scelto di affidare a voi la possibilità di contribuire economicamente alla riuscita di questo nuovo obiettivo. Dopo una ricerca selettiva siamo riusciti a quantificare nella somma di 250 Euro la spesa necessaria all’acquisto della strumentazione idonea allo scopo. Ci affidiamo alla vostra generosità, confidando in particolar modo nelle numerose persone che in passato ci chiesero esattamente questo: una webcam per rivedere il proprio paese lontano. La modalità di pagamento rimane sempre la stessa ovvero il sicuro canale PayPal.
Potrete constatare il progresso di questa raccolta fondi nella sezione di destra della pagina principale. Questo progetto (la transazione rimarrà anonima e sicura) non ha una scadenza predefinita. I donatori che offriranno il loro contributo (offerta minima 5 Euro) avranno la possibilità di votare la loro visuale preferita tra tre differenti punti. Lo scorcio di paese con il maggior numero di voti sarà quello che poi verrà installato sul sito.
Ringraziando in anticipo chi vorrà contribuire a questo nuovo progetto per la comunità, vi ricordo che Prometeo81, non essendo un’associazione costituita, vive esclusivamente grazie alla generosità e soprattutto lungimiranza di poche stimate persone che annualmente supportano economicamente il portale www.treppocarnico.org.
Grazie da tutto lo staff Prometeo81