WEBCAM SU TREPPO CARNICO

Benvenuti nella sezione dedicata alle webcam installate sul nostro territorio. Questi due scorci caratteristici del nostro paese sono stati selezionati da chi ci ha sostenuto economicamente, partecipando all’acquisto delle telecamere. Ognuna di esse porta una dedica personale a delle persone che si sono distinte in paese ed hanno in qualche modo contribuito alla nascita ed allo sviluppo del nostro portale. La prima è in memoria di Maicol Olivieri, un ragazzo dalle promettenti doti e dalla spiccata intelligenza, scomparso prematuramente nel 2010 prima che potesse esprimere completamente il suo valore. La seconda è dedicata al ricordo della maestra Maurizia Plos, già Sindaco di Treppo Carnico dal 2009 al 2014, nonché fondatrice e collaboratrice attiva di Prometeo81, anche Lei scomparsa prematuramente nel 2019.

Chiesa di Sant’Agnese e Monumento ai caduti della prima guerra Mondiale. Si ringrazia l’ACDS di Treppo Carnico per il sostegno economico all’acquisto delle attrezzature.

Centro di Treppo Carnico visto dalla frazione di Zenodis alta. Telecamera installata grazie al contributo dell’Associazione Culturale “Elio Cav. Cortolezzis”