Questo albo non si ha da fare
Don Rodrigo questo sconosciuto…
Purtroppo la sezione dedicata alle delibere non potrà essere inserita (almeno per ora). Dopo il riscontro positivo sia del sondaggio, che degli utenti sui socials, ci siamo adoperati per realizzare “praticamente” la sezione dedicata. A lavori completati, per spirito di collaborazione, abbiamo contattato il primo cittadino per informarlo in merito a questo nostra idea. Purtroppo però (ed in maniera del tutto inaspettata) ci sono sono stati imposti dei paletti tecnici che, in parole semplici, vanificavano il nostro progetto originale. Ci è stato “concesso” solamente di inserire un link alla pagina ufficiale. Poca cosa se comparata al nostro progetto di creare un area ben visibile con le delibere in prima pagina. A nulla è servita una lettera successiva dove si rassicurava il sindaco di Treppo Carnico Luigi Cortolezzis che nessun dato (un atto è prima di tutto un dato) sarebbe stato manipolato, copiato o modificato. Come a nulla sono servite le delucidazioni in merito all’obiettivo principale che ci eravamo posti con questo strumento: facilitare l’accesso alle informazioni al cittadino.
Davanti a questo “muro di gomma” lo staff Prometeo81 prende tempo per trovare una soluzione adeguata al problema. Ringraziamo comunque gli utenti che hanno dato il loro consenso. Il loro voto non andrà nel dimenticatoio.
Edy Plazzotta – Staff Prometeo81
Sono molto rammaricata per la risposta che vi ha dato il Sindaco, purtroppo c ‘è una miopia sulle nuove tecnologie che facilitano la circolazione delle informazioni, hanno paura di perdere il poco potere che gli rimane.