E’nata una nuova Associazione Culturale
Da oggi il nostro paese può contare su una nuova associazione. Mercoledì 19 settembre 2018 infatti, Radio Tausia è diventata a tutti gli effetti un associazione culturale. Tutto è stato formalizzato come si deve ed oggi possiamo darvi i nomi del primo direttivo di Radio Tausia:
Federico Morocutti (Presidente)
Evan Bortolotti (Vice Presidente)
Jonni Moro (Consigliere)
Dalila Dorotea (Consigliere)
Rosalinda Dituri (Consigliere)
Questi giovani ragazzi hanno intrapreso un lodevole percorso che andrà ad arricchire ulteriormente la nostra comunità. L’opera di promozione del nostro territorio che le altre associazioni presenti portano avanti da anni, con Radio Tausia troverà un ulteriore mezzo di divulgazione e sperimentazione. Se a questo aggiungiamo che a farlo sono dei ragazzi giovanissimi, la cosa fa ancor più piacere.
Progetti ed obiettivi in cantiere ne hanno tanti, ascoltando le parole del neo eletto Presidente Federico Morocutti, uno su tutti il completo restyling del sito internet della web radio. I contributi ricevuti in questi mesi hanno permesso loro di acquistare uno spazio internet dove allestire un sito tutto nuovo, sia nella parte grafica, che soprattutto nei contenuti. Prometeo81 collabora con loro già da alcuni mesi in questo percorso per fornire un supporto concreto, siamo certi che il risultato finale andrà ben oltre le vostre aspettative.
Ma questo è solamente uno dei progetti e dei propositi che hanno in serbo per noi (ma non possiamo svelarvi altro). Un plauso ed un in bocca al lupo a questi nostri compaesani, per la loro intraprendenza e caparbietà. Siamo certi che questa nuova avventura arricchirà non solo Voi, ma anche i vostri radio ascoltatori. Bravi!