3000 grazie
3000 GRAZIE
Visitatori da tutto il mondo hanno cliccato www.treppocarnico.org, “sfogliando” il nostro portale, permettendoci così di superare le 3000 visite in meno di due mesi!!!
E’ con grande soddisfazione che diamo a Voi la notizia di questo primo traguardo. Ci siamo sentiti premiati dal consistente numero di persone che si sono dimostrate incuriosite e interessate al nostro “lavoro”. A tutti Voi vogliamo far giungere con queste righe, il nostro speciale ringraziamento.
Molti compaesani ci chiedono informazioni, si complimentano, si dichiarano disponibili a fornirci spunti e materiale per nuove ricerche. Per riportare alla luce aspetti ed elementi di Treppo, poco noti o magari dimenticati. Possiamo assicurarvi che per noi è un gesto molto gratificante!
Pensate, le nazioni che durante questi mesi hanno visitano con maggiore costanza il sito sono state: Canada, Stati Uniti, Argentina, Brasile, Svezia e Francia (per maggiori dettagli scarica l’infografica a fine articolo). Ci piace immaginare che siano donne e uomini, discendenti di quegli emigranti treppolani che per cause di forza maggiore hanno dovuto lasciare la terra natale per cercare altrove condizioni di vita migliori. Nipoti e pronipoti che attraverso questo strumento, cercano oggi di instaurare un legame, anche se solo virtuale, con le proprie origini e la propria storia personale.
Noi continueremo ad impegnarci per segnalare anche l’attualità che contraddistingue il nostro piccolo paese: un passo necessario per comprendere insieme le trasformazioni e i mutamenti che caratterizzano la nostra Comunità. Come potete vedere il portale è sempre in costante aggiornamento e le novità interessanti non mancheranno di certo.
A tutti Voi va il nostro accorato appello: passate parola e fate iscrivere amici e conoscenti alla newsletter, suggerite la nostra pagina sui socials; un modo per essere informati sulle novità e sugli aggiornamenti del sito, ma soprattutto un modo per sentirsi tutti un po’ più vicini, un po’ più treppolani.
P.S.: Attraverso il link sottostante potrete scaricare un vecchio numero del bollettino parrocchiale. Sono certo che molti di voi lo apprezzeranno. E’ il nostro modo per ringraziarvi per il vostro sostegno. Buona lettura. Grazie, grazie, grazie!
Staff di Prometeo81
Scarica Bollettino Parrocchiale n°64 [14MB]
grazie per tutti quei bellissimi ricordi
loris di antibes
mandi con affetto