Elezioni Comunali 2023: Ringraziamenti dalla lista “UN PAîS TREI TORS”
Accogliendo la nostra proposta di spazio a tutte le liste in corsa alle elezioni comunali del 2/3 aprile prossimi, il candidato Sindaco Plazzotta Marco della lista civica “UN PAîS TREI TORS”, ci ha chiesto di pubblicare il seguente messaggio:
“Care concittadine e cari concittadini, eccoci giunti alla fine di questa campagna elettorale. Il mio gruppo ed io ci siamo spesi in tutti i modi possibili per promuovere le nostre intenzioni ed il nostro programma. Siamo entrati in punta di piedi nelle vostre case e ci avete accolti. Abbiamo discusso ed ascoltato le vostre opinioni, come è doveroso che sia, soprattutto in un contesto come questo. Siamo compiaciuti dall’affluenza avuta nei tre incontri che abbiamo sostenuto con Voi e faremo buon uso dei consigli e delle proposte che avete avanzato. Siamo fermamente convinti che la base per una buona comunità sia la partecipazione alla “cosa pubblica” e lo dimostreremo aprendo le porte ai consigli comunali, ripristinando l’appuntamento in presenza con il Sindaco, offrendo incontri alla popolazione ogni qual volta si presentino scelte importanti da intraprendere.
Ora avete un quadro completo di ciò che intendiamo noi per comunità, dove l’associazionismo ed il turismo trovano il giusto complemento, dove l’attenzione al cittadino trova la sua priorità nel ripristino dei servizi essenziali, dove il bambino e l’anziano hanno la possibilità di condividere spazi e socialità. Ai giovani in particolare, chiediamo di darci fiducia, per intraprendere insieme a loro una collaborazione proficua, ascoltando le loro idee ed andando incontro alle loro necessità, troppo spesso disattese.
Saranno le urne ora a decidere, ma sin da ora possiamo ritenerci appagati per aver condotto una campagna elettorale onesta basata su progetti concreti, che nell’immediatezza troveranno avvio, grazie anche ai rapporti intrapresi con i vertici regionali, che condividono in pieno il nostro programma e che saranno la base di future e proficue collaborazioni.
E ‘stato un onore ascoltarvi tutti ed aver avuto l’opportunità di condividere con voi un pezzo del nostro sogno per un futuro migliore. A Voi ora spetta il compito di scegliere per Treppo Ligosullo. Le nostre intenzioni sono queste, per proiettarci nel futuro con slancio e fiducia. Lo dobbiamo ai nostri figli ed a tutti coloro che nel passato si sono adoperati per migliorare la vita nel nostro bellissimo paese.
Grazie di cuore a tutti Voi.”
-Il candidato Sindaco Marco Plazzotta