Segnalazione dal gruppo di minoranza
Nasce il comitato “No alla fusione Treppo Carnico – Ligosullo”
Su segnalazione del gruppo di minoranza “Il futuro con un cuore antico” di Treppo Carnico, vi informiamo che il 18 febbraio 2017 si è formalmente costituito un Comitato denominato “No alla fusione Treppo Carnico – Ligosullo”.
Il suddetto comitato nasce su specifica richiesta di alcuni cittadini contrari alla fusione tra i due comuni e si fa portavoce di tutte le persone che nutrono dubbi e perplessità sull’operazione in corso.
Come dichiarato dai consiglieri stessi, ciò costituirà un’occasione di confronto per informare adeguatamente le popolazioni dei rispettivi comuni riguardo alla scelta importante che sono chiamati ad esprimere.
Prometeo81 sarà lieta di fornire sia al neonato comitato, che alle controparti di maggioranza, l’adeguato spazio su questo portale, affinché entrambe possano esprimere le proprie motivazioni sull’argomento.
Sarebbe utile sapere anche le ragioni di questo parere negativo x meglio confrontare le opinioni e anche chi sono le persone interessate x questo comitato grazie Oriana
Cara Oriana, grazie per il commento. Con piacere domani ti forniremo tutti i chiarimenti in merito .
Ringrazio il nuovo comitato. X i chiarimenti forniti ,sono state esposte idee molto reali sui problemi che potrebbero presentarsi con questa fusione Naturalmente saranno cose che le persone interessate dov ranno risolvere e sono sicura che terranno conto del futuro dei nostri figli oriana