Appello dal gruppo “Diamoci la mano”
Carissimi e carissime,
eravamo pronti ad incontrarci l’8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, in occasione del mercatino di beneficenza a favore dell’Associazione Luca e delle 3 adozioni (come da tradizione ventennale), ma vista la situazione di allerta legata al coronavirus non è stato il caso di organizzarlo.
Siamo dispiaciuti anche perché abbiamo ricevuto e preparato molti oggetti da esporre. Ragionando insieme abbiamo deciso di rimandare ad un momento più opportuno. Comunque i calendari dell’Associazione Luca sono arrivati da un po’ e così, per chi desidera riceverlo dopo la Santa Messa delle prossime domeniche, sarà a vostra disposizione. Se desiderate ricevere qualche lavoretto per i regali natalizi, potete chiamarci e ci accorderemo con la massima disponibilità. Vi lasciamo alcune fotografie dei prodotti realizzati per l’occasione.
Questo è il 21° anno che la parrocchia sostiene le 3 adozioni in Africa e come sapete entro la fine di dicembre raccogliamo le vostre offerte tramite le buste che saranno preparate in chiesa. Sappiamo le difficoltà di tutti e per questo ognuno faccia come può… tante piccole gocce formano il mare…Un grande abbraccio a voi tutti con l’augurio che questi giorni d’Avvento ci preparino alla nascita di Gesù portando nelle nostre vite la fede e la forza di proseguire sulla strada che Dio ci indica.
Grazie . A presto.
Per il gruppo “Diamoci la mano”
Cinzia
Recapiti:
Cinzia 0433 777108
Angela 0433 777214