• Edy Plazzotta ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Associazione Culturale "Elio cav. Cortolezzis"Associazione Culturale "Elio cav. Cortolezzis" 8 anni, 3 mesi fa

    Concerto ELHAIDA DANI – IN FORME D’AMORE

    Nel meraviglioso palazzo della Galleria d’Arte Moderna “Enrico De Cillia”, scrigno che custodisce le più importanti firme di pittori e artisti di fama nazionale oltre all’antologica del m° De Cillia, si è svolto domenica 27 dicembre il concerto di fine anno con una straordinaria interprete internazionale, Elhaida Dani, la giovane e sensazionale voce che ha vinto nel 2013 la prima edizione di The Voice of Italy, il talk show televisivo italiano in onda su RAI 2; inoltre finalista all’Eurovision song contest 2015 tenutosi a Vienna in cui ha rappresentato l’Albania, il suo Paese natale.

    L’incantevole Elhaida ha proposto il suo Live accompagnata da una band di artisti di notevole calibro musicale: Massimo Pasut al basso, Alberto Linari alle tastiere e Marco Vattovani alle percussioni; un gruppo che vanta collaborazioni artistiche con nomi famosi dello spettacolo musicale quali, Elisa, Mal, Tiziano Ferro, Ivano Fossati, Alan Sorrenti, Ligabue, Loredana Bertè, e altri.

    Il concerto IN FORME D’AMORE ha incluso un repertorio che comprendeva gli inediti di Elhaida e raffinate versioni di artisti italiani e internazionali, tutte riarrangiate e rese uniche dalla sua voce dolce e potentissima, capace di un’incredibile estensione e di una formidabile carica emotiva.

    L’atmosfera unica creatasi ha reso vivo partecipe dello spettacolo il numeroso pubblico coinvolto in una splendida arena umana attorno alla straordinaria artista e alla sua eccezionale Band.

    Un sogno si è fatto realtà a Treppo! Una raffinata ed indimenticabile serata capace di coronare nel modo più speciale possibile i primi 18anni di attività dell’Associazione Culturale “Elio cav. Cortolezzis”, e salutare l’anno appena concluso con gli auspici migliori per il 2016.

    Angela Cortolezzis – Presidente Associazione Culturale “Elio cav. Cortolezzis”