Strane coincidenze

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Ferdinando De Cillia ha detto:

    Facile criticare se eventualmente di parte. io mi attengo ai fatti come extracomunitario di treppo e ben pagatore degli oneri a cui la mia casa è stata stimata. L’amministrazione precedente non ha alzato un dito nei confroonti della minoranza da me rappresentata in consiglIo Comunale. l’attuale minoranza sta gia invadendo locali pubblici di lettere di protesta senza pensare che per 5 anni hanno avuto il tempo di mettere a posto le cose. e poi permettetemi lasciate perder la politica ed il partitismo se volete soppravvivere come associazione culturale

  2. Edy ha detto:

    Una nota a margine dallo staff Prometeo81

    Signor Ferdinando De Cillia, senza voler entrare nel merito politico della questione, desidero puntualizzare per l’ennesima volta che http://www.treppocarnico.org dà voce a chiunque abbia qualcosa da dire, portando alla luce anche cose e situazioni che a qualcuno possono dar fastidio (come in questo caso). Siamo stati tacciati più volte di fornire informazioni che ledono l’immagine di Treppo Carnico. Ci è stato gentilmente consigliato di fornire un immagine limpida e pulita del nostro paese, senza parlare di “panni sporchi”, senza cadere nel polemico. Purtroppo la realtà di Treppo Carnico è anche questa, e noi abbiamo il compito di informare. Perché la nostra mission sin dall’inizio è stata quella di dare al lettore una PLURALITA’ a 360° ed il fatto stesso che il suo commento sia stato approvato (e quindi pubblicato sul sito) dallo staff, ne è la prova lampante. Capiamo la sua posizione extracomunitaria, ma la preghiamo gentilmente di scrivere i suoi futuri post in un italiano corretto, affinché tutti possano comprendere al meglio ciò che avrà da dire.

    Chiudo informandola che Prometeo81 NON è un associazione culturale come lei erroneamente ha scritto, ma un gruppo di persone che porta avanti un progetto ben definito. Fa strano che lei non si ricordi Prometeo81, molto strano. Comunque dalla sezione cultura del sito potrà scoprire quali e quante sono le associazioni in paese, comprendere il lavoro che sta dietro ad ogni progetto e magari interessarsi in prima persona come parte attiva in una di queste magnifiche realtà.

    Cordiali saluti
    -Edy Plazzotta-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *