NOTE LEGALI

Il portale web www.treppocarnico.org è stato realizzato dal Gruppo Informatico Prometeo81.

Finalità e fonti

Il portale web www.treppocarnico.org ha la finalità di promuovere la Comunità di Treppo Carnico utilizzando la rete Internet per far conoscere e quindi divulgare contenuti che riguardino la sua storia, il suo territorio, la sua cultura e tutte le peculiarità che la caratterizzano, proponendo così una connotazione speciale dei suoi abitanti.

Inoltre vengono messi in risalto tutti gli eventi segnalati dai diversi organizzatori; praticando tale modalità operativa il sito assume un ruolo significativo di pubblicità, attrazione e sviluppo turistici.

Ulteriormente viene messo a disposizione delle Associazioni uno spazio gratuito per la promozione delle loro attività ed iniziative.

Diritti di proprietà

I contenuti del sito sono finalizzati a far conoscere la ricchezza e la varietà dell’offerta turistica, territoriale, paesaggistica e storico – culturale di Treppo Carnico. Pertanto la copia, piuttosto che la riproduzione, o la modifica, o la pubblicazione, o l’esecuzione in pubblico dei materiali presenti sul sito è possibile a fini non commerciali purché siano rispettati i diritti di licenza del titolare e delle terze parti coinvolte e siano menzionati gli autori e la fonte dei materiali.

Tutti i materiali testuali sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web creativecommons.org.

Tutti i materiali testuali, video, audio e fotografici senza specificazione di licenza sono da intendersi coperti da “Copyright – tutti i diritti riservati”, tranne diversa indicazione (copyleft; cc, ccpl, etc.). Nel caso di riproduzione di beni culturali si applicano comunque le disposizioni di cui all’art. 106 ss. del Codice dei beni culturali e del paesaggio a valere sul D.L. n° 42 del 2004 e ss.m.

Qualsiasi uso venga fatto dei materiali presenti su www.treppocarnico.org è gradita la segnalazione attraverso questa pagina.

Limitazioni di responsabilità

Il portale web www.treppocarnico.org può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti Internet. In questo caso lo Staff non esercita alcun controllo sui contenuti di detti siti e pertanto non assume responsabilità alcuna in ordine alla relativa veridicità, attendibilità, accuratezza, completezza e aggiornamento.

La presente sezione del Sito può essere modificata in qualsiasi momento ed è onere degli utenti interessati prenderne costante visione. L’utilizzo del materiale a disposizione nel sito costituisce comportamento stipulante che ha valore di piena e incondizionata accettazione delle clausole sopra riportate.